REAL DEAL FESTIVAL ft. NOYZ NARCOS & more a Roma (RM) - 11 marzo 2010




PROPAGANDA RECORDS presenta "REAL DEAL FESTIVAL"
ft. NOYZ NARCOS
PRESENTAZIONE UFFICIALE "GUILTY"
+
MARRACASH - GUE' PEQUENO (CLUB DOGO) -
GENTE DE BORGATA - DJ BARO (COLLEDERFOMENTO) -
TRUCEKLAN ALL STARS - NEX CASSEL


L´11 marzo 2010 , all´Atlantico (RM) è la data ufficiale di presentazione in città del nuovo disco di Noyz Narcos `Guilty´, distribuito da Universal Music. Sul palco con il rapper romano, tantissimi amici e collaboratori per una lunga serata a base di hip hop. Un´appuntamento che è un festival di arti di strada e performative dal titolo "Real Delal". Noyz Narcos arriva a questa data con un disco in piena promozione, un hyping incredibile (più di 1.500.000 visite sul myspace personale) e con una carica umana, dal lato più tenebroso, che non ha eguali!

Un album, 'Guilty´ (prodotto da Propaganda Records) che, pur suonando hardcore dal primo pezzo (l'intro è una gentile concessione di Necro, uno dei massimi esperti di horror rap al mondo) all'ultimo, non è solamente truce nell'immaginario e nei testi ma è di una lucidità rara. Tutto questo porta Noyz ad un salto qualitativo, sia sull'interpretazione metrica, sia sull'uso della `penna´. Un album di 15 tracce, ricco di spunti, che rende difficile una presentazione.
Abbiamo interpellato gli artisti, tutti su una major discografica, come Fabri Fibra che di Noyz dice: "Un rapper romano capace di fare il Rap nella Roma capitale, Roma cattolica credente praticante, la Roma storica, i monumenti, i fiumi di autobus dei turisti, Palazzo Grazioli e i politici, le battute in romano, Moccia e i Cesaroni. La Roma che ci ha nauseato ha creato un lato oscuro maledetto tenuto ben nascosto dai Media; i giornali e le radio non ne parlano, ne parla invece Noyz Narcos del Truce Klan. Scenari oscuri e spaccati di vita descritti alla perfezione con rime davvero originali".

Sul palco, Noyz proporrà tutte le sue grandi hit underground dai tempi di "Verano Zombie " (il disco precedente a Guilty, divenuto vero e proprio oggetto di culto per i fan). Con lui si esibiranno Duke Montana e Dj Gengis, il terzetto, on stage, ha una carica unica e potentissima.

Prima di Noyz, spazio al cantante dei Club Dogo, Gue' Pequeno e ad uno dei rapper più sensazionali a livello di liriche e incastri metrici come Marracash. Sul palco dell'Atlantico si alterneranno inoltre tutti i membri del Truce Klan, il collettivo di riferimento di Noyz Narcos. Alla consolle, tra i cambi palco e per un dj set esclusivo, Dj Baro del Colle Der Fomento.

Grande attenzione è stata posta anche sull'arte visiva e sul writing: oltre agli artisti del gruppo 'The True Style' di Roma - conosciuti a livello europeo per la freschezza delle opere e la contemporaneità del tratto, impegnati qui in varie session creative live - durante la manifestazione sarà possibile assistere alle performance dei maestri italiani di Parkour (www.bikorn.com), la disciplina sportiva nata nelle 'banlieu' parigine che sta vivendo un momento di fulgore dovuto al massiccio interesse madiatico, nato grazie all'immediatezza delle performance effettuate e alla loro completezza artistico/sportiva


REAL DEAL FESTIVAL ft. NOYZ NARCOS & more
11-03-10 ATLANTICO - ROMA
Open h 21:00 Start h 22:30 € 15 + ddp / prevendite: http://www.helloticket.it/
INFO & BIGLIETTI Infoline: +39.06.5915727




Per le tue prossime vacanze consulta www.ilove-italy.net

Nessun commento:

Posta un commento