BEPPE GRILLO LANCIA “WOODSTOCK 5 STELLE” - A Cesena il 25/26 Settembre



BEPPE GRILLO LANCIA “WOODSTOCK 5 STELLE” - A Cesena il 25/26 Settembre

Fra i partecipanti: Charleston, Flavio Oreglio, John De Leo, The Niro, Ivan Segreto, Francesco Baccini, Stefano Bollani, Samuele Bersani, Max Gazzé, Cattive abitudini, L'invasione degli Omini Verdi, Leo Pari, Supa & DJ Nais, Mamasita, Blastema, Perturbazione, Dente, Bud Spencer Blues Explosion, Calibro 35, Fabri Fibra, Marracash, Sud Sound System, Tre allegri ragazzi morti, Marta sui tubi, Paolo Benvegnù, Teatro degli orrori, Linea 77, Daniele Silvestri, e ancora altri.

Artisti ed esperti internazionali si alterneranno in una due giorni dedicata alla musica e al futuro.
E sul web è già scattato il count-down.

Musica, idee ed emozioni: sarà questo Woodstock 5 Stelle, l'evento organizzato a Cesena da Beppe Grillo, in programma i prossimi 25 e 26 settembre.
Da un'idea nata e cresciuta in rete, e con l'obiettivo di rivivere i sentimenti di libertà che 41 anni fa fecero di Woodstock un evento mondiale, Beppe Grillo propone due giorni con artisti ed esperti che si alterneranno su un palcoscenico allestito in uno dei più grandi parchi d'Italia, il Parco dell'Ippodromo, a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Cesena.
L'evento, interamente autofinanziato da Grillo e dalla Rete, vivrà momenti di discussione sul futuro del pianeta. Per ogni stella del MoVimento 5 Stelle, è previsto l'intervento di esperti di livello internazionale: si parlerà di ambiente, acqua, sviluppo, connettività e trasporti.
Grillo, attraverso il suo blog, ha promesso ai suoi fan una performance musicale all'insegna del blues: «Sto già provando i blues alla tastiera. - ha scritto - Woodstock lo avete voluto voi e non potrete lamentarvi se suonerò, canterò, vi bagnerò di sudore dal palco per un'ora».

Si partirà sabato 25 alle 17 e il concerto andrà avanti fino a mezzanotte. Domenica 26 si inizierà alle 10 per finire alle 23:30.

Nella zona adiacente al palco è in allestimento un'area sosta che ospiterà, previa prenotazione, coloro che verranno a Cesena con la tenda o in camper. Ci saranno spazi per famiglie e bambini. Gli alberghi della zona hanno già predisposto pacchetti promozionali ad hoc per l'evento.
La mobilitazione in rete per raggiungere Cesena coinvolge ogni parte d'Italia. L'organizzazione di pullman e treni è frenetica. La febbre per Woodstock 5 Stelle è già scoppiata.

Per maggiori info e per rimanere aggiornato sull´evento visita il sito www.woodstock5stelle.it oppure scrivi a giornalisti@beppegrillo.it

Nessun commento:

Posta un commento