Cassandra De Rosa: puro orgoglio italiano






Continue riflessioni dei fan

Cassandra De Rosa, un nome, una garanzia, nonchè puro orgoglio italiano!
Scoperta grazie al talent Amici anno 2007, Cassandra in questi anni ci ha saputo dimostrare che la parola emozione esiste davvero!
E non sono affatto parole scritte.. ma sono continue riflessioni che noi sostenitori, e in primis io posso descrivervi.. Cassandra da quell'ottobre 2007 è riuscita a farci emozionare.. a farci venire la pelle d'oca come poche, forse come nessuna, ed è riuscita a farci amare la musica.. SI perchè lei e la musica sono un tutt'uno da quando è nata..
Lungo il suo percorso ad Amici, e sebbene sia stato un pò faticoso posso di certo affermare che nonostante i vari ostacoli che un'artista può incontrare nel suo cammino, di certo Cassandra non si è affatto tirata indietro ma con tenacia ed impegno è riuscita a stringere i denti.. per amore della musica e per tutti noi che da sempre le abbiamo voluto bene..
Noi crediamo in lei.. Io credo in lei.. e non sarà sicuramente qualche banale ostacolo a fermarci... non lo permetteremo..
La sua voce e la sua personalità di sicuro la contraddistinguono dalle altre.. Non si è fatta mettere mai i piedi in testa da nessuno, è rimasta sempre la persona di sempre.. e ci ha voluti bene da subito.. in noi non cercava i fans.. ma gli amici di sempre..
E nel suo agire inconscio lei non si è resa conto che con la sua grinta e la sua passione per la musica è riuscita ad insegnarci una delle cose più importanti della vita.. andare sempre avanti.. essere sempre forti.. essere come lei.. perchè lei in fondo è proprio una di noi..
Grazie Cassandra! Lo grido ad alta voce .. perchè se anche non te ne fossi accorta, da quando ti abbiamo tutti ascoltata e vista, sei rimasta nei nostri cuori, sei sempre tu il nostro pensiero ricorrente, sei tu la persona , l'amica che vorremmo sempre al nostro fianco.. grazie per averci regalato momenti unici.. ma sopratutto grazie per la tua voce che è musica per le nostre orecchie, nonchè emozione pura e profonda.. Grazie di essere rimasta la persona dolce, sensibile, di sempre e al tempo stesso unica e speciale!
Ti terrò sempre nel cuore.. in quel 2007 mi hai fatta rinascere.. e se oggi sono la persona che sono, sicuramente in parte è grazie a te
CASSANDRA TI VOGLIO BENE.. per me tu sei il mio successo!

Fabiola (student.essa.91@hotmail.it)

1 commento:

  1. Bravissima Fabiola...Cassandra è veramente una brava persona e non solo musicalmente parlando. Lo ha dimostrato in tantissime occasioni, aiutando soprattutto chi ha meno di noi...anche io sono molto contento di averla conosciuta, e posso confermare che è rimasta nel mio cuore a differenza di altri cantanti...Lei ha saputo trasmettere qualcosa di unico e sensazionale, e se ha moltissimi ragazzi/e che la amano per quello che è, un motivo ci sarà...Grazie Cassy per tutto...Tvb anche io

    Leonardo Russo da Messina

    RispondiElimina