La mia vita senza lei... Dedicato a Cassandra De Rosa



Riflessioni di una fan di Cassandra De Rosa

Cassandra De Rosa...un nome senza dubbi non comune ma giusto e azzeccato per un'artista speciale e unica come lei .
Ormai è come se conoscessi quest'artista da sempre... il suo talento... il suo modo di fare.. le emozioni che ogni giorno è in grado di regalarmi, giorno dopo giorno diventano sempre più parte di me..., non riuscirei a pensare la mia vita senza questa artista e questa persona accanto.
Si, perchè dietro questa voce che ti arriva sempre dritta al cuore c'è una ragazza dolcissima, attenta e premurosa con noi fans in una maniera estrema e che con i suoi piccoli gesti, le sue attenzioni riesce a farci affezionare a lei ogni giorno di più.
Chi la incontra nel proprio cammino e si appassiona veramente a lei, e non per un capriccio, non riesciurà mai ad abbandonarla perchè è come se diventasse parte della propria quotidianità... la sua musica diventa la colonna sonora di ogni giorno e di ogni momento, triste o sereno che uno sia e ti affezioni cosi tanto a lei che più tempo ci trascorri e più ce ne vorresti passare, ma sono così forti e profonde le emozioni che mi trasmette e mi regala ogni istante che con gioia si attende sempre quello successivo perchè sarà sempre qualcosa di più grande!
Auguro a tutti coloro che non hanno avuto la mia stessa fortuna, di incrociarla lungo il proprio cammino perchè non capita tutti i giorni di incontrare e di avere accanto degli artisti e delle persone cosi.

GRAZIE CASSANDRA..GRAZIE DI AVERMI PERMESSO DI ESSERTI ACCANTO ORA E PER SEMPRE..., NON SMETTERO' MAI DI LOTTARE con TE, PER IL TUO SOGNO, CHE ORMAI E' ANCHE IL NOSTRO

Mary Ancò (cassandrina83@live.it)

1 commento:

  1. Meraviglioso...ed esprime perfettamente quello che tutti noi fans proviamo per lei...se solo tutta l'Italia conoscesse questo talento, allora sì che il suo e il nostro sogno si realizzasse!

    RispondiElimina