Love Frame live @ Think Tank Festival 2010 - ven 3 dicembre

LOVE FRAME
LIVE @ THINK TANK FESTIVAL 2010

VENERDì 3 DICEMBRE ORE 18.30
Live Forum (Mediolanum Forum di Assago)
Via G. Di Vittorio, 6 – Assago (Mi)

Proseguono gli appuntamenti live per i Love Frame, rock band di Milano attualmente in promozione con il singolo d'esordio "Night" (marketed and distributed by Edel).

Sul palco del Think Tank Festival presenteranno in anteprima estratti del loro prossimo lavoro, attualmente in lavorazione e la cui uscita è prevista per il 2011.

Prossimi live:
16 dicembre @ Mayflower Pub, Milano
31 dicembre @ Black Hole, Milano

Breve bio:
I Love Frame nascono a Milano nell'ottobre del 2008 da un'esigenza di Giulia Lupica, in arte Lily Murder, di trasformare le proprie emozioni in musica.
Con l'aiuto e l'esperienza di quattro musicisti milanesi, militanti in diverse band amiche, i Love Frame iniziarono a prendere vita: la prima line-up vedeva Lily alla voce, Laerte (ex-Nivem, Cherida, Synergia) e Gimmy (ex-Cherida) alle chitarre, Milena (ex-Amitys) al basso e Francesco (ex-Nivem, Synergia) alla batteria.
Dopo numerosi live nei migliori locali del nord Italia, la band ha iniziato a cambiare forma, con l'avvicendamento di Scianca (ex-Reflex) alla batteria e l'abbandono di Gimmy.
Nel giugno del 2009, pubblicano un mini Ep contenente tre canzoni inedite versione demo che aiuta ad attirare un numero sempre maggiore di curiosi.

I Love Frame sono: Lily Murder (voce), Laerte Ungaro (chitarra), Milena Orsenigo (basso) e Davide Scianca (batteria).

THINK TANK FESTIVAL 2010 è la prima edizione di una rassegna di musica a Milano. Un nuovo spazio per giovani artisti indipendenti nel campo della musica corredati da una museography, scenografie d'autore realizzate da artisti nel campo dell'arte figurativa ed interdisciplinare. www.thethinktank.it

LOVE FRAME: www.myspace.com/loveframeband

Nessun commento:

Posta un commento