J-AX IL 24 LUGLIO ALLA SPIAGGIA DEL POETTO DI CAGLIARI

J - AX
"ILLEGALE TOUR 2010"


J-AX IN SARDEGNA


LE NUOVE DATE:

24 LUGLIO - CAGLIARI
SPIAGGIA DEL POETTO (SESTA FERMATA)

25 LUGLIO
ALGHERO - ANFITEATRO M. PIA

J-Ax al Poetto di Cagliari il 24 luglio. Sarà questa la location che lo rivedrà sul palco della spiaggia più suggestiva di Cagliari sotto le stelle d'estate. Il giorno dopo invece sarà all'Anfiteatro M. Pia di Alghero.
I due concerti per la Sardegna del rapper più famoso d'Italia, inizialmente previsti per il 18 e il 19 giugno, sono stati spostati quindi nelle due nuove date: sabato 24 luglio alla Spiaggia del Poetto (Sesta fermata), e domenica 25 luglio all'Anfiteatro M. Pia di Alghero. Come già annunciato dall'organizzazione Sardinia Entertainment il motivo è dovuto al prolungamento del periodo promozionale del nuovo progetto "Due di Picche" uscito i primi di giugno.

Le persone già in possesso del biglietto potranno utilizzarlo per la nuova data, oppure qualora volessero richiederne il rimborso, potranno rivolgersi al punto vendita presso il quale lo hanno acquistato, a partire da lunedì 14 giugno, entro e non oltre il 18 giugno per la data di Alghero e il 19 giugno pera la data di Cagliari. Per informazioni: Call Center Sarconline - v. Sulis 41 - tel. 070/684275 - http://www.sardiniaeventi.it - www.sardegnaconcerti.com

Dopo un tour invernale dal successo persino superiore alle aspettative - 12 concerti sold out, con date multiple a Milano e Roma - e il nuovo disco "C'eravamo tanti odiati" uscito il 1° giugno 2010 nella formazione inedita con Neffa "Due di picche", J-Ax riparte con l'"Illegale Tour 2010" in versione estiva il 23 giugno da Genova, per poi proseguire in un giro tra le città più belle d'Italia finora confermate come Mantova, Sesto Fiorentino, Pordenone, Toscolano Maderno, Vigevano, Cagliari, Alghero e infine Bergamo.

La voce indiscussa del rap'n'rol sarà on the road con la sua band composta da Space One, Fabio-B, Guido Style, Dj Zak e Steve Luchi per non perdere il ritmo "live" che pare essere il suo naturale elemento. L'ultimo lavoro da solista pubblicato da J-Ax risale a fine 2009: intitolato "Le Mie palle di Natale" pubblicato su etichetta Best Sound e distribuito SonyMusic è un unico volume in edizione speciale che include i 2 cd usciti nel 2009, "Rap n'Roll" e "Deca Dance", più un dvd live registrato durante il tour estivo.

J-Ax continua così la sua stagione trionfale, che tra il 2007 e 2008 lo ha già visto raggiungere il disco di platino con "Di sana pianta", primo lavoro solista post Articolo 31. In seguito è arrivata la vittoria agli MTV Music Award come Best Italian Act. Nel tour del 2007 J-Ax, accompagnato sul palco da The Styles ha mostrato quale direzione musicale avesse in mente, fedele alla sua origine di artista rap dallo slogan geniale, ma contaminata dalla passione per il rock. Rap N'Roll, prodotto da Guido Style, ha messo definitivamente a fuoco la duplice anima musicale di J-Ax, "Deca Dance" ne è stata l'ulteriore conferma. Tantissime settimane in alta classifica per entrambi gli album, usciti a pochi mesi di distanza l'uno dall'altro, contenenti 10 canzoni ognuno e strategicamente venduti a 10 euro, arricchiti da preziose collaborazioni con Pino Daniele, Jovanotti, Marracash, Gue Pequeno dei Club Dogo e Grido dei Gemelli DiVersi a cui si sono uniti in qualità di produttori Fabio B, THG dei Gemelli DiVersi, DonJoe dei Club Dogo e Guido Style, che ha curato anche gli arrangiamenti. Alla fine del 2009 i due album sono stati riuniti in un'unica edizione speciale intitolata "Le Mie Palle di Natale", comprendente anche un dvd live, che dà il sapore di quello che ci si può aspettare dal vivo da J-Ax, energia contagiosa e rime taglienti per conquistare definitivamente il cuore di fan sempre più numerosi. Nessuno può dire quando e se si fermerà...

Nessun commento:

Posta un commento