MIKA IN CONCERTO A CAGLIARI il 17 agosto 2010

MIKA
17 AGOSTO 2010
CAGLIARI
ANFITEATRO ROMANO
ore 21,00


DISPONIBILI IN PREVENDITA I BIGLIETTI!

Anche Cagliari nella tournee italiana di Mika! Sardegna Concerti e Barley Arts annunciano che la popstar inglese di origini libanesi che sta spopolando ovunque in Europa arriverà anche in Sardegna il 17 agosto all'Anfiteatro romano, alle ore 21,00. Dopo l'incredibile successo nella prima data di aprile della tournèe italiana che lo ha visto debuttare davanti a migliaia di fan al Forum di Assago, Mika aggiunge alla tournèe europea partita a marzo quattro appuntamenti estivi che lo vedranno a luglio in esclusiva per l'Italia: a Roma, in provincia di Udine, a Cattolica, e infine a Cagliari. Quattro date esclusive per l'Italia e in particolare per l'unica tappa in Sardegna, dove il cantante inglese di origini libanesi offrirà ai fan uno spettacolo straordinario da popstar conclamata, e dove vederlo dal vivo sarà un'emozione immensa.

Un concerto imperdibile di levatura internazionale che va ad aggiungersi al cartellone fittissimo di appuntamenti di qualità organizzati da Sardinia Entertainment, per un'estate davvero spettacolare. Per l'unico show nell'isola tra i più frizzanti della musica pop mondiale i biglietti saranno disponibili in prevendita da giovedì 24 giugno presso i circuiti nazionali e regionali Green Ticket, Ticket One e Booking Show, presso tutti gli sportelli di Unicredit e del Banco di Sardegna (prezzi comprensivi di diritti di prevendita: 55,00? Platea; 40,00? anelli; 30,00? 3° anello non numerato) e a Cagliari presso il Call Center Sarconline v. Sulis 41 - tel. 070/684275, il Box Office - v.le Regina Margherita n° 43 - tel. 070/657428 e il punto vendita Alta Fedeltà in v. Grazia Deledda 27 - tel. 070/684083.

Il 2009 è stato un anno di conferme per l'artista di origine libanese che, grazie al successo del suo secondo album "The boy who knew too much", trascinato dai singoli "We are Golden" e "Rain", non ha deluso chi da lui si aspettava una prova di grande spessore. Dopo il travolgente successo del suo album d'esordio "Life in Cartoon Motion" (uscito nel 2007), c'era molta attesa intorno a Mika: oltre 5 milioni di copie vendute nel mondo e 5 singoli estratti, che a loro volta hanno venduto complessivamente 6 milioni di pezzi. Fra questi il successo globale "Grace Kelly", la canzone straniera più suonata dalle radio italiane nel 2007 e "Relax Take it easy", nello stesso anno il singolo più venduto in digitale nel nostro Paese. Con "The Boy Who Knew Too Much", uscito il 18 Settembre 2009 su etichetta Universal e anticipato dal brano "We are Golden", Mika si è confermato talento unico e originale della musica contemporanea. Ogni singolo diventa infatti dal vivo una hit effervescente, in grado di incantare l'ascoltatore e allo stesso tempo di mettere in mostra la stravaganza vocale dell'artista. L'album rappresenta la maturazione di un sound pop ambizioso che Mika padroneggia alla perfezione con la voce che cavalca le note fino a falsetti irraggiungibili, i virtuosismi al pianoforte, i ritmi vivaci e i finali esplosivi, la narrazione esuberante, la sensazionale produzione pop in technicolor, le canzoni dirompenti fin dal primo ascolto. Una miscela che rispecchia in pieno la caratteristica vincente di Mika: l'individualità.

Info: Call Center Sarconline - v. Sulis 41 - tel. 070/684275
http://www.sardegnaconcerti.com/

Nessun commento:

Posta un commento