KANYE WEST - MY BEAUTIFUL DARK TWISTED FANTASY



La notizia è triplice… Kanye West pubblica oggi il suo nuovo, quinto album di studio “My Beautiful Dark Twisted Fantasy“; entra direttamente (e finalmente) per la prima volta in TOP TEN in Italia; ci entra con la versione DELUXE dell’album” che include il ‘corto’ del suo eclatante debutto cinematografico “Runaway” ispirato a Fellini e Kubrik e definito “una intensa e grandiosa esperienza che gli varrà seria credibilità come film maker”.

Proclamato il miglior singolo di Kanye “Runaway” (featuring Pusha T) è già entrato di diritto nel Pantheon dei grandi momenti del'Hip Hop e segna una svolta epocale nella musica intesa come arte. Nel realizzare il sogno di “portare la sua musica alla vita sottoforma di un film” Kanye West si conferma come la più grande pop star di questa generazione.

Nel nuovo album oltre a Pusha T sul singolo “Runaway” lunga è la lista di collaboratori che raccoglie la crema degli artisti e produttori contemporanei: John Legend, Jay-Z, Kid Cudi (indie-rapper rivelazione dello scorso anno), Justin Vernon dei Bon Iver, Rick Ross, Raekwon e Nikki Minaj astro nascente del rap femminile. Tra i produttori RZA del Wu-Tang Clan, Pete Rock e Q-Tip.
Il nuovo album è stato registrato a Honolulu e ai leggendari Electric Lady Studios di New York City

Nessun commento:

Posta un commento