Il pianista Danilo Rea a Jesolo (VE) il 20 febbraio 2010




Il pianista Danilo Rea a Jesolo (VE)

Danilo Rea, Tra i più ricercati e raffinati pianisti italiani Terrà una lezione magistrale di pianoforte e orchestra, sabato 20 febbraio 2010 al Teatro Vivaldi di Jesolo. Alle ore 16,00 Seminario di pianoforte Mentre alle ore 21.00 Concerto. Biglietti possono Essere Acquistati presso la biglietteria del Teatro Un'ora prima.
Costi: Seminario: 15,00 euro, Concerto: 20,00 euro Seminario e Concerto: 25,00 euro

Romano di nascita, Rea ha suonato con i migliori artisti internazionali Nazionali ed
Jazzistico Nell'ambiente suona con Alcuni tra i più grandi solisti Statunitensi, come Chet Baker, Lee Konitz, John Scofield, Joe Lovano ed ricocnoscimenti importanti ottiene: Il suo disco The Tales of Doctor 3 Viene premiato miglior disco di jazz italiano nel 1998, Mentre Il lavoro successivo The songs rimangono gli stessi Vince il titolo di miglior disco jazz di Musica & Dischi nel 1999.

In Italia sono Numerose le sue prestazioni Nell'ambito del pop, come pianista di fiducia di artisti qualifiche Mina, Claudio Baglioni e Pino Daniele e come collaboratore, tra gli altri, di Domenico Modugno, Fiorella Mannoia, Riccardo Cocciante, Renato Zero, Gianni Morandi e Adriano Celentano
.

Per informazioni
Comune di Jesolo
Ufficio Comunicazione
Tel 0421 359359
E-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it


Per prenotare le tue vacanze consulta http://www.ilove-italy.net/

Nessun commento:

Posta un commento