Double Drop & Dnb Stylez Challange presentano
DJ APHRODITE (UK)
ft. FUTUREBOUND & MC JUNIOR RED
SABATO 27-03-10 LEONCAVALLO - MI
DOPO SHY FX, BALCK SUN EMPIRE E PENDULUM, ECCO IL III EPISODIO DELLA
ONE NIGHT DRUM & BASS PIÙ SCATENATA DI MILANO! SPECIAL GUEST DJ
APHRODITE, UNO DEI DJ E PRODUTTORI ANGLOSASSONI PIÙ IMPORTANTI E
TALENTUOSI, UN VERO PIONIERE DELLA CULTURA ELETTRONICA MONDIALE
Sabato 27 marzo 2010 , il Leoncavallo di via Watteau 7 ospita una maratona dance che prevede come punta di diamante uno dei Dj più amati dal pubblico italiano: direttamente dallInghilterra, The King Of The Beat Aphrodite, accompagnato da una carrellata di nomi della scena italiana e internazionale per uno degli eventi più attesi dai nottambuli di Milano. Nella sala 1, oltre a Dj Aphrodite, sono attesi gli inglesi Futurebound, tra i pesi massimi del panorama drum n bass mondiale; con loro anche Mc Junior Red, pronto a scuotere il Leoncavallo con le sue potenti rime.
Nella sala 2, largo a LP International - ora conosciuto nel mondo come un dei sound con la library di Dubplates (pezzi unici) più preziosi e invidiati - oltre allimmancabile Vito War e Bushkillah. La storia di Aphrodite inizia durante la Summer Of Love dell' 88, data storica per la diffusione della cultura elettronica e la club culture. Gavin King inizia a mixare Acid House in un locale chiamato Aphrodite. Così ricorda: "... iniziai a produrre musica elettronica quando finii i soldi per comprare vinili nuovi..." Così nasce la carriera di uno
dei Dj producer Drum n bass più amati di sempre, un percorso stellare che porta in fretta Dj Aphrodite ad essere il beniamino di un nuovo sound estremamente fresco, divertente e riconoscibile.
Urban Shakedown, Urban Takeover, Aph Recordings, sono le sue label che contano decine e decine di produzioni tra cui molte hit adorate dal pubblico: Bad Ass, Stalker, Ganja Man, King of Beat, Man of Steel, sono sono alcuni dei suoi riempi-pista, capaci di trasformare le
serate che lo vedono protagonista negli eventi dance più spettacolari e attesi.
Oltre ad Aphrodite, spazio al Dj, producer e promoter Futurebound, abilissimo nel far impazzire il pubblico di tutto il mondo con il suo djset energico e dalle sonorità futuristiche. Oggi è un vero punto di riferimneto per la scena Drum n bass e al leoncavallo presenta Il nuovo disco "Mad Men Acts".
La sala 2, dalle sonorità reggae dance-hall, vede protagonista il soundsystem americano (da Brooklyn, New York City) LP International, nato da un idea di Puma Abrahams, una delle menti del reggae made in USA. LP International sono uno dei pochi sound attivi sulla scena che possano contare due decadi di esperienza internazionale. "Puma" e i suoi sono stati incoronati King of New York e nel 2005 hanno conquistato il titolo del Riddim Clash.
Start h 22:30 Close h 6 8 Info: www.leoncavallo.org
Leoncavallo: via Watteau, 7 - Milano
Nessun commento:
Posta un commento