Festa con I Gypsy Kings al Curling Village di Cortina d'Ampezzo

FESTA CON I GYPSY KINGS
AL CURLING VILLAGE DI CORTINA D'AMPEZZO


Da venerdì 9 a domenica 11 aprile, festa e musica per una tre giorni esclusiva al Curling Village in occasione delle fasi finali dei Campionati Mondiali Maschili di curling.

I Mondiali Maschili di Curling proseguono con successo allo Stadio Olimpico del ghiaccio e sia avviano verso la chiusura con le competizioni più attese: in calendario venerdì gli eventuali spareggi, sabato i play off e domenica la grande finale. Il Curling Village, situato proprio all'ingresso dell'area tribune, propone per il week-end molti eventi esclusivi, tra musica, festa, cucina e grandi ospiti. Il tutto a ingresso libero.

Cucina giapponese e sushi saranno di scena venerdì 9 aprile a partire dalle 19.00: una cena a tema in collaborazione con la catena So-Sushi. A partire dalle 22.30 "Village goes to the 80's": grande protagonista della serata sarà la migliore musica anni '80, selezionata e mixata da Lca Noale dj.

Sabato 10 aprile, dalle 22.00, sarà la volta di "Flower Power Crazy Night", la musica e l'animazione di dj Enzo Zippo fa tappa per la prima volta a Cortina. I costumi tipici degli anni '70 faranno rivivere a Cortina gli anni in cui spopolava la disco-music, nascevano i primi balli di gruppo e dove il pantalone a zampa d'elefante e il capello cotonato erano la divisa d'obbligo per entrare in discoteca.

Si chiude in bellezza domenica 11 aprile quando, alle 22.00, saliranno sul palco del Curling Village "Lyto Y Manolo – The Gypsies", straordinaria data in Italia, in esclusiva a Cortina. I due fratelli Lyto e Manolo, ex membri della famosissima band latina dei Gypsy Kings, si esibiranno dal vivo suonando le canzoni che hanno reso celebre in tutto il mondo questa "Familyband".

Il Curling Village è situato presso lo Stadio Olimpico del ghiaccio di Cortina d'Ampezzo, all'uscita dall'area tribune; ogni giorno rimane aperto dalle 9.00 all'una di notte, l'ingresso è libero e aperto a tutti. Si può disporre del servizio bar e ristorante, curato dall'azienda Dok dall'Ava – LP26 Cortina.


UFFICIO COMUNICAZIONE CORTINA TURISMO tel. + 39 0436/866252
Chiara Caliceti c.caliceti@dolomiti.org

Nessun commento:

Posta un commento