Montefiore Conca - concerto spettacolo di Paul Manners e The Grammar School.

Paul Manners in concerto
Montefiore Conca, teatro Malatesta, sabato 5 giugno 2010, ore 21.00
concerto spettacolo di Paul Manners e i Grammar School.

Sabato 5 giugno al Teatro Malatesta di Montefiore Conca andrà in scena il concerto spettacolo di Paul Manners e i Grammar School: un viaggio articolato, affascinante e di assoluto livello nella musica pop-rock che dai Beatles arriva fino agli anni '80.

I Grammar School sono un gruppo anglo-italo-americano che dal 1986 pratica i palcoscenici di tante città italiane ed europee. La formazione ha un leader indiscusso visti i suoi trascorsi musicali (tra l'altro produttore conosciuto a livello internazionale di album di artisti come Sylvie Vartan, Tina Arena, Kelly Joyce, ecc.): Paul Manners, voce e chitarra.

Nel corso degli anni Paul Manners ha messo a punto una serie di arrangiamenti personali di alcuni brani di grandi nomi internazionali come Beatles, Pink Floyd, Dire Straits, Simon and Garfunkel, Queen, Bee Gees, Police, Eagles, Led Zeppelin, David Bowie, Elton John, Yes, America, James Taylor e tanti altri. E cioè, come Paul ama dire, "i classici del 3000".
Il nome "Grammar School" viene tradotto in italiano letteralmente con "Scuola di Grammatica". In verità si tratta di una scuola inglese secondaria per alunni dotati. Quindi, invece della solita cover band tematica, il gruppo si pone come educatore delle nuove generazioni in materia di una vasta e varia parte della musica pop-rock del secolo scorso e contemporaneamente "spolveratore" di memorie ed emozioni delle generazioni che hanno vissuto quell'epoca.

Ma protagonista non sarà solo la musica. Il tour teatrale infatti propone un vero e proprio concerto spettacolo nel quale in primo piano si pongono anche le parole, le immagini, la recitazione…

Uno show da non perdere!
Ingresso libero

È gradita la prenotazione

Info e prenotazioni
Comune di Montefiore Conca : tel 0541/980035

Hotel e b&b a partire da € 35,00. Per info ilove-italy@libero.it 366124759

Nessun commento:

Posta un commento