E' uscito l'atteso nuovo album di Nesli, "L'Amore E' Qui"



NESLI - L'AMORE E' QUI

E' uscito l'atteso nuovo album di Nesli, "L'Amore E' Qui", anticipato dal singolo omonimo.

Ecco come ne parla Nesli: "Ho sempre fatto di testa mia, ho sempre fatto quello che sentivo di fare, dentro, in fondo al cuore. Questa è la libertà, il valore più grande, e per questo ideale io vado a morire, vado oltre. sono un sognatore, un poeta, un idealista, un romantico, un eterno bambino che guarda il mondo senza paura, perché questa non esiste. Sono una persona complessa e semplice, aperta ma difficile, chi mi è a fianco, chi mi ha scelto, sa che ho sempre avuto le idee chiare. So bene dove voglio arrivare e le scelte non sono mai dettate da altri, ma sempre da me, dalla mia logica, dalla mia follia. [...]

Ringrazio chi mi sostiene, chi è con me, chi mi ha capito e voluto nel proprio cammino, attraverso le cuffie, le casse, i video, le parole. ringrazio chi guarda avanti con me e chi condivide l’amore partecipando. so che siete in tanti là fuori, ho visto i volti, sentito le voci durante un intero anno in tour, con voi. Ognuno è diverso, unico, e a tutti non si può piacere, non si deve, per questo io ho scelto,scelto di essere io, e chi è come me corra con me. la mia chiamata alle armi, allearmi per allearsi…. continuo il mio viaggio, continuerò.

Info
http://iosononesli.it

Nessun commento:

Posta un commento