Emerging Drum 'n Bass International Talents Festival - 10 settembre 2010 a Roma



Emerging Drum 'n Bass International Talents Festival
VENERDI 10 SETTEMBRE 2010 - BLACKOUT - ROMA

Ospiti della serata saranno Netskydal Belgio e Camo & Krooked dall'Austria.

Netsky
(Hospital Records)
E' un giovanissimo produttore drum'n'bass belga. Raramente si vede un artista scalare le vette delle classifiche mondiali così velocemente. In meno di 12 mesi ha pubblicato le sue produzioni con alcune tra le migliori etichette del genere: Liq-Weed Ganja, Spearhead e Talkin Beatz. E' al primo posto in classifica su Beatport e 12 sue tracce sono tra le 100 più vendute. Ora pubblica esclusivamente con Hospital Records.
http://myspace.com/netskymusic

Camo & Krooked
(Viper Recordings, Renegade Hardware, Urban Takeover, Mainframe)
Quando "uno dei maggiori talenti drum'n'bass", a detta di Grooverider, come Camo incontra Krooked nel 2007, bhe..allora nessuno poteva immaginare quale impatto avrebbe avuto la loro collaborazione sulla scena drum'n'bass.
Insieme hanno prodotti alcune tra le tracce piu danzerecce e devastanti e collaborano con le migliori etichette: Viper Recordings, Renegade Hardware, Urban Takeover, Mainframe..
Si divertono con ogni sottogenre della drum n bass e non solo, hanno un progetto "Chrome" in cui esplorano diversi stili di musica elettronica.
Se hai la fortuna di poterli andare a sentire dal vivo mettiti un paio di scarpe comode e preparati a ballare!
http://myspace.com/camokrooked

LosDosPeasados
LDP è un gruppo di sperimentazione artistica e tecnologica, nato a Bologna nel 2000, formato da Mirko Arcese e Luca Biada. Ogni apparizione in pubblico dei due Pesados è da sempre contraddistinta da questo spirito: cambiare punto di vista per scorgere nuove porte da aprire.Il freestyle come forma di pensiero.
I LosDosPesados sono da sempre pionieri nella creazione di nuove forme di intrattenimento e di strumenti innovativi per generare contenuti audiovisivi.
http://myspace.com/losdospesados

Hackage aka Noxius
(Trust in music, Close2Death)
Filippo Conti, dj e producer romano, inizia a fare musica all'età di 18 anni e, spinto da questa passione, frequenta un corso alla SAE di Rotterdam. Nel 2008, insieme a degli amici, fonda il trio Noxius e, dopo un solo anno, vede le sue tracce pubblicate da label internazionali come Ammunition, Modulate, M-Atome e Flight Recordings.
Nel 2009 vince il prestigioso concorso "Elettrowave Challenge" come miglior dj/producer drum & bass e nel 2010 apre l'etichetta discografica "Black Seeds Recordings". In passato ha condotto un programma su dnbradio.com e, oltre ad avere suonato in quasi tutta Italia, è stato ospite di serate in Florida (US), Portogallo, Olanda e Lussemburgo.
Nella primavera del 2010 inzia il suo progetta solista, Hackage, e firma per due importanti label Close 2 Death (UK) e Trust in Music (DE). Le sue produzioni vantano collaborazioni con artisti del calibro di Aeph, Neonlight, Triage, Dabs e AnB e vengono supportate da dj internazionali come Optiv, Chook, Zero Method, Kenei e Fourward.
http://myspace.com/hackagesound

Grav
Matteo Martignoni aka Grav è un ragazzo di Roma che da anni vive in prima linea il mondo della musica e più in generale quello artistico.
Grazie ai suoi studi da appassionato diviene ben presto Dj e in seguito inizia a scrivere musica. Il suo sound è ricercato e sufficentemente accattivante da far ballare chiunque. Piacevole scoperta della Evilsound, nel corso dell'Edit Festival si esibirà in un live accompagnato da un installazione video studiata appositamente sulle note delle sue tracce.

Location del Festival:
Black Out Rock Club - Via Casilina 713

INGRESSO
fino alle 23:30 - € 5,00
dopo le 23:30 -€ 10,00

Nessun commento:

Posta un commento