Emma Marrone, Loredana Errore, Pierdavide Carone, Alessandra Amoroso possibili vincitori di Sanremo 2011?





Sarà Gianni Morandi a presentare Sanremo 2011?
Oppure il duo Pippo Baudo - Bruno Vespa?
TV Sorrisi e canzoni dà per estremamente probabile la coppia Pippo-Baudo Bruno Vespa, ma si parla sempre più di Gianni Morandi, le cui quotazioni si sarebbero notevolmente alzate anche se che fu lo stesso cantautore il primo a smentire le prime voci di una sua conduzione qualche settimana fa, nel tentativo di liberare il campo da ‘illazioni’ senza fondamento, definendo le voci vere e proprie bufale.

Per quanto riguarda i concorrenti, non sarà più ammesso di diritto il vincitore di X Factor e le nuove proposte saranno scelte da Domenica In.
Nel programma condotto da Lorella Cuccarini ci sarà un vero e proprio talent show con 20 giovani cantanti, tra cui saranno selezionati i 10 finalisti che parteciperanno a Sanremo 2011 nella categoria Nuove Proposte. A selezionare i cantanti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2011, non sarà il televoto popolare, ma sarà una commissione di esperti che ogni settimana eliminerà un cantante.

Ma anche quest'anno al Festival di Sanremo regnerà il televoto? Sarà sempre il giudizio popolare a decretare il vincitore?

Se così fosse azzardiamo già la prossima probabile classifica:

Al primo posto uno fra questi: Emma Marrone, Loredana Errore, Pierdavide Carone, Alessandra Amoroso, ...

Al secondo posto: Emanuele Filiberto magari in coppia quest'anno con Albano in un remix di "Cara terra mia" oppure Mauro Marin in coppia con gli Spezie Dorada

Al terzo posto uno ra questi: Giusy Ferreri, Matteo Beccucci, Nevruz Joku, ...

A seguire tutti gli altri

MtK

6 commenti:

  1. LOREDANA ERRORE.....voce strepitosa,emozioni e brividi, presenza scenica, insomma cosa le manca? nulla!!! Tu hai già vinto..

    RispondiElimina
  2. la vincitrice sarà LOREDANA ERRORE

    RispondiElimina
  3. VOGLIAMO LOREDANA ERRORE A SAN REMO!!!!!!!!!!!!è UNICA E MERITA LA VITTORIA ASSOLUTA

    RispondiElimina
  4. LOREDANA ERRORE,VOCE GRAFFIANTE! HA IL COSIDETTO GRAFFIO DELL'ANIMA CIOè IL SUO GRAFFIO ENTRA NELL'ANIMA DI TUTTI....

    RispondiElimina
  5. LOREDANA ERRORE VOCE UNICA....EMOZIONI INFINITE....

    RispondiElimina
  6. DEVE ANDARE LOREDANA VOCE BELLISSIMA.. MI AUGURO CHE VADA LEI.. AUGURI LORY!!!!

    RispondiElimina