Jackie Evancho a dieci anni è il nuovo talento della musica americana: stupisce tutti a "America's Got Talent"

Giovane, anzi giovanissima, Jackie Evancho, la baby-cantante di 10 anni biondissima e dagli occhi azzurri ha stregato pubblico e giuria del talent show americano per eccellenza, America's got talent.

Stupiti i giurati Sharon Osbourne, Piers Morgan e Howie Mandel non hanno potuto far altro che applaudire e apprezzare il talento. Basta ascoltarla in un video che ormai sta avendo diffusione virale in rete per rendersene conto.

Jackie, originaria di Pittsburgh, Pennsylvania, ha cominciato a cantare a otto anni, ispirata da un musical. E da lì è stata una marcia trionfale. La Evancho infatti ha già ottenuto importanti riconoscimenti, si è già esibita in tv, ha pubblicato l'anno scorso l'album Prelude to a Dream (schizzato subito nella classifica di Amazon), è stata la più giovane artista a esibirsi al Carnegie Hall il dicembre scorso, è titolare del canale Youtube Just a Little Girl, di un sito web e di un account su Twitter.

C'è da chiedersi però, dove potrà arrivare, reggerà la pressione psicologica. Cosa potrà capitare a una bimba di dieci anni, se i genitori non la proteggono dal suo stesso incredibile successo?


1 commento:

  1. Questa ragazza ha la fortuna di poter esprimere il proprio talento! Che devono proteggere i genitori??? Fino a quando le piace cantare... fortunata lei che a 10 anni è già una persona realizzata!

    RispondiElimina