Prima puntata di Xfactor4: Stefano Filipponi e Nevruz Joku rivelazioni della serata - Eliminata Alessandra Falconieri


Come è stato facile prevedere il talento indiscusso Marco Mengoni vincitore sicuro della scorsa edizione, quest'anno è facile dire che la vittoria finale, per ora, salvo futuri ingressi fenomenali nel programma, se la giocheranno Stefano Filipponi e Nevruz Joku.

Nevruz Koku, come dice Elio, gioca su un equilibrio instabile. Può fare tutto o nulla. La sua genialità non è banale, l'unico rischio è proprio il suo essere artista. I migliori artisti, in qualsiasi campo, sono incopresi dai più e questo tipo di programma lo fa vincere la massa.
Stafano Filipponi è anche, ma non solo, un caso umano che fa bene al programma e ai dati di ascolto. Ma nonostante tutto il ragazzo , nato il 22 giugno del 1998 a Macerata, paurosamente timido quando non canta e balbuziente, si traforma e come dice Elio quando canta ha tantissime frecce al suo arco.

Intanto la prima vittima del programma: il televoto risolve l'indecisione dei giudici ed elimina Alessandra Falconieri.

1 commento:

  1. Secondo me anche chi scrive "odiens" invece di "audience" è un caso umano. E ben più grave di Stefano, che sarà balbuziente, ma perlomeno non è un analfabeta.

    RispondiElimina