Aldo Tagliapietra e Tony Paglica insieme a Tolo Marton in concerto a Reggio Emilia il 27 ottobre 2010



Da LE ORME
Aldo Tagliapietra con Tony Pagliuca e Tolo Marton

IN CONCERTO – Anteprima Tour 2010

Mercoledì 27 Ottobre a Reggio Emilia / Tunnel Club ORE 22:00

Aldo Tagliapietra con Tony Pagliuca e Tolo Marton, si esibiranno in concerto mercoledì 27 Ottobre a Reggio Emilia, presso il Tunnel Club alle ore 22:00, facendo rivivere tutta la magia del rock progressive degli anni '70.

Insieme come nel 1975, quando uscì l’album Smogmagica registrato negli studi di Burbank in California. Cercando la magia non più nello smog di Los Angeles ma nelle città venete dove vivono, tornano a suonare insieme dopo 35 anni Aldo Tagliapietra, Tony Pagliuca e Tolo Marton.

Aldo Tagliapietra e Tony Pagliuca un giorno si incontrano con Tolo Marton, chitarrista conosciuto in tutto il mondo e decidono di voler scrivere ancora insieme una pagina importante nella storia della musica.

Il loro nuovo spettacolo verrà proposto in anteprima proprio al Tunnel Club, in un appuntamento imperdibile che li vedrà per la prima volta di nuovo on stage insieme. Anticipazione di un tour che farà tappa anche il 5 novembre 2010 al PROG EXHIBITION di Roma, a cui seguirà un CD di brani inediti.

TUNNEL CLUB - Via del Chionso, 20/G – Reggio Emilia
COSTO 25,00 €
Info e Contatti:
Management & Booking
D&D Concerti http://www.diedi.com/
Via Elia Lombardini 4 - 20143 Milano - Tel. 02-36505840

Nessun commento:

Posta un commento