All Time Low di nuovo in Italia: 2 date a febbraio 2011 a Milano e Bologna. Prevendite aperte da domani 1 ottobre!



HUB MUSIC FACTORY presenta IL RITORNO IN ITALIA - PER 2 DATE - di ALL TIME LOW
21 febbraio 2011 | ALCATRAZ - MILANO
22 febbraio 2011 | ESTRAGON - BOLOGNA

A 1 ANNO DAL SOLD OUT MILANESE, TORNANO IN ITALIA GLI ALL TIME LOW, IL GRUPPO DI BALTIMORA, IDOLO DEI TEENAGER DI TUTTO IL MONDO, DESTINATI A RACCOGLIERE L'EREDITA' PUNK POP DI BLINK 182 e GREEN DAY

Prevendite aperte da venerdì 1 ottobre, ore 12:00
La data dello scorso anno, la prima in Italia del gruppo più amato dai teenager, moltissimi, soprattutto le fan, se la ricorderanno a lungo: era il giorno di San Valentino 2009 e, in un Alcatraz club gremitissimo, gli All Time Low suonarono, davanti a un pubblico entusiasta, le canzoni più potenti estratte dai loro lavori in studio.
Da quel momento, anche in Italia il seguito degli estimatori della band ha avuto un deciso aumento, confermato dall'incendiaria esibizione di Bologna (inizio settembre) che gli ATL hanno regalato alla fiumana di gente presente in vero delirio. Ora ritornano per 2 date, nelle due città - Milano e Bologna, il 21 e 22 febbraio - che già conoscono e che apprezzano (...cibo, donne italiane e i negozi...) e qui presenteranno estratti del prossimo lavoro in studio (il primo per una major, Universal Music) ma anche l'ultimo singolo Lost In Stereo, uscito pochi mesi fa sull'Ep omonimo.
Gli All Time Low sono una vera e propria band di culto: tour sold out, tantissime collaborazioni illustri, canzoni composte per colonne sonore, ospitate televisive e talk show. Tutto questo per un gruppo di Baltimora che suona pop punk in maniera egregia e nettamente differente rispetto ai tantissimi prodotti per teenager che da tempo saturano il mercato discografico americano.
Il fittissimo tour mondiale del 2010 (dal Brasile all'estremo Oriente, decine di date nei paesi anglosassoni, partecipazioni ai più svariati e importanti festival (compreso il Reading di Leeds della recente estate) non li ha fermati nemmeno per quanto riguarda la produzione di materiali non strettamente legati alla musica: ATL hanno firmato una linea di felpe e una linea di orologi (Rubber Watches) ma anche un DVD live dove vengono riprese le loro recenti esibizioni.

Info al pubblico: www.hubmusicfactory.com

Nessun commento:

Posta un commento