I Soyuz in concerto: Padova, Roma, Salerno, Vicenza, Trani, Pescara, Vicenza, Prato, Bologna, Tolentino, Vercelli,..



I Soyuz in concerto:

14 ottobre 2010 - Across The University - Padova

15 ottobre 2010 - Contestaccio - Roma

16 ottobre 2010- Rifrullo - Salerno

23 ottobre 2010 - Jack Hole - Vicenza

29 ottobre 2010 - Santo Graal - Trani

30 ottobre 2010 - Monospazio - Pescara

12 novembre 2010 - Sartea - Vicenza

26 novembre 2010 - Controsenso - Prato

27 novembre 2010 - Associazione Farm -Bologna

3 dicembre 2010 - Ambient - Tolentino

4 dicembre 2010 - Officine Sonore - Vercelli

18 dicembre 2010 - E 20 Lamette Party - Montecchio Maggiore (VI)

4 febbraio 2011 - Bukowski - Valdagno

Link Recensioni : www.blacknutria.com

Mani sul volante. Finestrini chiusi e autoradio a palla. Giusto quel tot di chilometri orari oltre il limite consentito. E una pioggia di emozione urlata, disillusa e incattivita: "Everybody loves you" è la faccia più dura e meno figlia dei fiori della cultura on the road, e racconta di sogni, delusioni, rimorsi, di piani di fuga e della ricerca disperata di un metro quadro di verità.

La prima prova dei Soyuz ( Mauro, voce e chitarra, John, basso e Marco, batteria), registrata in analogico al Red House Recordings di Senigallia da David Lenci e masterizzata a Chicago da Jason Ward, ha i colori vivaci di un debutto energico, fresco, accompagnato da suoni ruvidi e taglienti. I pezzi scivolano veloci in una mezzora di ritornelli immediati, assoli allucinati e ritmiche matematiche: agili e concreti come nella migliore tradizione del rock oltreoceano.

Anche la copertina claustrofobica ad opera di Jason Farrell (già al lavoro con At-the-drive-in e Fugazi) descrive l'amore di tutti che è amore di nessuno: uno sguardo angosciato sulle vite degli altri, e migliaia di pacche sulle spalle che spesso nascondono pugnalate.

Un disco che urla vita e chiede risposte, nella geometria di un rock anticonvenzionale e fuori dal tempo, la cui densità emotiva dei novanta è prosciugata fino all'essenziale.

Incendiari sul palco, i Soyuz sono pronti ad infiammare tutta Italia con il tour che accompagnerà la pubblicazione di "Everybody loves you" a fine settembre 2010.

Nessun commento:

Posta un commento