LOGISTICS @ EDIT PARTY - il 5 novembre 2010 al Blackout Club di Roma

LOGISTICS @ EDIT PARTY

VENERDI 5 NOVEMBRE 2010
BLACKOUT CLUB - ROMA

Per il party di novembre arriva a Roma .... LOGISTICS.
E' il fratello di Nu Tone ed è una delle punte di diamante della Hospital Records
La sua ultima fatica uscita nell'Ottobre 2009 " Crash Bang Wallop " e già in vetta alle classifiche con le sue tracce liquid che fanno impazzire il dancefloor.

Sul palco anche i PH-ARM che si esibiranno nel loro potente live, il tutto condito dai resident LosDosPeasados, Grav e Hackage.

LOGISTICS BIO
Logistics e' cresciuto con una dieta musicale divisa tra le composizioni di chitarra sullo stile dei rage against the machine e le produzioni downtempo ispirate a label come la mo wax. Poi i suoi gusti si incrociano con quelli del fratello Dan a.k.a. Nu Tone ( hospital recs ) che gli fa sentire lo storico " Music Box" Lp targato dalla Full Cycle di Roni size in quel momento sente le stesse emozioni che provava con la downtempo ma al doppio della velocità.
Avere un fratello che stampava per Hospital non significava avere accesso automatico all'etichetta, fino a quando non mandò la sua " replay " gia suonata da Fabio and Grooverider agli uffici.
Questa traccia gli diede la possibilità di entrare nella scuderia ospedaliera ed in preparazione del suo primo album uscirono pezzi ora storici come " Togheter " e " Spacejam "
Il suo album "Now more than ever " diviso in due parti con pezzi differenti, la parte "Now" offre il tradizionale sound di logistics, la parte "More than ever" con pezzi deep dal tiro impressionante e infatti vince il premio come miglior album ai BBC 1XTRA bass Awards.
Dopo 18 mesi arriva il suo secondo capolavoro " Reality Checkpoint " che contiene la fusione del suo sound ad ispirazioni di electronica e dubstep.
La sua ultima fatica uscita nell'Ottobre 2009 " Crash Bang Wallop " e già in vetta alle classifiche dei migliori shop, tracce liquid che fanno impazzire il dancefloor che sentirete per molti anni nei migliori club del mondo.
www.myspace.com/logisticsnmte

PH-ARM
Se si sente parlare di "drum and bass", "band" e "Roma" non si può far altro che pensare ai
PH-ARM.
Sono Viktor, Press, Ricky e Alex Von Martin a formare la band.
Nascono nel 2008 cominciando ad intraprendere un'azzeccata alternanza tra rock ed elettronica, tra composizione e arte del remix.
Il buon riscontro sul pubblico arriva immediato e tale risonanza porta la band ad esibirsi su grandi palchi: l'apertura dei RIO a Genova e ad essere ospiti di Costa Crociere per l'inaugurazione della "nave della musica" Costa Pacifica.
Il nome PH-ARM comincia ad essere noto nell'underground romano. La band prosegue la sua strada vincendo concorsi, richiamando l'attenzione di etichette discografiche come la CNI Record e continuando le aperture ad artisti come i SICK TAMBURO (ex Prozac+).
Il loro sound incuriosisce nell'estate 2009 il produttore Angelo Di Martino, medesimo manager/produttore di Alex Britti, che decide di intraprendere una collaborazione artistica con la band. Questo ha permesso il salto qualitativo dei PH-ARM: l'impatto sonoro e visivo del gruppo ha acquistato ulteriore valore e la versatilità del progetto è sicuramente aumentata.
I PH-ARM ormai sono una band a 360° che può alternare i propri show tra concerti e dj set, potendo salire su stage diversi: dai palchi alle consolle.
Vederli dal vivo significa ballare. Non ci si ferma con il loro groove. Le melodie cantate da Viktor e Press, le ritmiche suonate da Ricky e il sound del dj-programmer Alex Von Martin formano atmosfere elettroniche/drum and bass sopra le righe che portano al divertimento dal marchio PH-ARM.
http://www.myspace.com/ph-arm

LosDosPeasados
LDP è un gruppo di sperimentazione artistica e tecnologica, nato a Bologna nel 2000, formato da Mirko Arcese e Luca Biada. Ogni apparizione in pubblico dei due Pesados è da sempre contraddistinta da questo spirito: cambiare punto di vista per scorgere nuove porte da aprire.Il freestyle come forma di pensiero.
I LosDosPesados sono da sempre pionieri nella creazione di nuove forme di intrattenimento e di strumenti innovativi per generare contenuti audiovisivi.
http://www.myspace.com/losdospesados

Hackage aka Noxius
Trust in music, Close2Death
Filippo Conti, dj e producer romano, inizia a fare musica all'età di 18 anni e, spinto da questa passione, frequenta un corso alla SAE di Rotterdam. Nel 2008, insieme a degli amici, fonda il trio Noxius e, dopo un solo anno, vede le sue tracce pubblicate da label internazionali come Ammunition, Modulate, M-Atome e Flight Recordings.
Nel 2009 vince il prestigioso concorso "Elettrowave Challenge" come miglior dj/producer drum & bass e nel 2010 apre l'etichetta discografica "Black Seeds Recordings". In passato ha condotto un programma su dnbradio.com e, oltre ad avere suonato in quasi tutta Italia, è stato ospite di serate in Florida (US), Portogallo, Olanda e Lussemburgo. Nella primavera del 2010 inzia il suo progetta solista, Hackage, e firma per due importanti label Close 2 Death (UK) e Trust in Music (DE). Le sue produzioni vantano collaborazioni con artisti del calibro di Aeph, Neonlight, Triage, Dabs e AnB e vengono supportate da dj internazionali come Optiv, Chook, Zero Method, Kenei e Fourward.
http://www.myspace.com/hackagesound

Grav
Matteo Martignoni aka Grav è un ragazzo di Roma che da anni vive in prima linea il mondo della musica e più in generale quello artistico.
Grazie ai suoi studi da appassionato diviene ben presto Dj e in seguito inizia a scrivere musica. Il suo sound è ricercato e sufficentemente accattivante da far ballare chiunque. Piacevole scoperta della Evilsound.
http://www.myspace.com/grav_art

Clockwork Pictures
www.clockwork-pictures.com
Video Installazioni e Arti Visive Mr. Trash / Klein

GIARDINO E AMPIO PARCHEGGIO INTERNO

Ingresso 5 euro dalle 22:30 alle 23:30
10 euro dopo le 23:30 CON BIRRA O SHOT.

BLACKOUT CLUB
via Casilina,713 - 00177 Roma
tel. +39 06 24 15 047

Il locale è sito lungo la Via Casilina, zona Pigneto - Balzani, ed è ben visibile per mezzo dell'insegna luminosa posta all'entrata del parcheggio custodito.

COME ARRIVARE:
dalla Stazione Termini:
A piedi per 150 metri fino alla fermata TERMINI (MA-MB-FS)
Linea 105 direzione Grotte Celoni 16 fermate, scendere a CASILINA/BALZANI proseguire a piedi per 50 metri fino all'arrivo.

Autobus NOTTURNO dalla Stazione Termini:
A piedi per 150 metri fino alla fermata TERMINI (MA-MB-FS)Prendere la linea N18 direzione QUAGLIA per 16 fermate, scendere a CASILINA/BALZANI proseguire a piedi per 50 metri fino all'arrivo.

Contatti Evilsound Production:
http://www.evilsound.org/
http://www.myspace.com/evilsoundservice
Twitter: Evilsound Events
Facebook Profile: Evilsound Roma – Evilsound Live
Facebook Fan: Evilsound Production
Facebook group : Evilsound Events

Nessun commento:

Posta un commento