Martha Rossi - "Scaramouche" di nuovo Protagonista del musical "We Will Rock You"





Dopo il successo della prima stagione, con 75 repliche e oltre 100.000 spettatori a Milano, Roma, Trieste e Bologna, il musical con i successi dei Queen quest'anno sarà in tour in tutta Italia fino alla fine di Aprile 2011. Lo spettacolo andrà in scena in alcune città in teatro, come al Metropolitan di Catania, al Teatro Alfieri di Torino, agli Arcimboldi di Milano e al Rossetti di Trieste, oppure in alcuni palazzi dello sport con allestimento teatrale, come il 105 Stadium di Rimini, il Palapartenope di Napoli, il Vaillant Palace di Genova, il Paladozza di Bologna e il Mandela Forum di Firenze.
Qualunque sia il luogo scelto per la rappresentazione, il marchio di fabbrica di We Will Rock You resta il medesimo: il cast di cantanti, attori e ballerini, la band che ogni sera suona dal vivo i successi indimenticabili dei Queen, gli schermi ad alta definizione e l'estrema pulizia del suono con oltre 50 mila watt di potenza sono le caratteristiche vincenti di un musical che non ha eguali nel genere.
Contemporaneamente alla messa a punto della nuova stagione teatrale è stata portata a termine la realizzazione della colonna sonora originale: il cd contenente tutte le canzoni di "We Will Rock You" cantate dal cast italiano sarà in airplay radiofonico da fine settembre e successivamente venduto esclusivamente nei teatri, a partire da Novembre 2010.

La rock opera scritta e diretta dai Queen, prodotta in Italia dalla Barley Arts di Claudio Trotta, si avvale della regia di Maurizio Colombi. Per la stagione 2010-2011 nei ruoli principali saranno nuovamente in scena Martha Rossi (Scaramouche) e Salvo Vinci (Galileo), Valentina Ferrari (Killer Queen), Salvo Bruno (Kashoggi), Paolo Barillari (Brit), Loredana Fadda (Oz) e infine Massimiliano Colonna (Pop).

I biglietti per la stagione 2010-2011 di "We Will Rock You" sono in vendita negli abituali circuiti Ticketone, Ticketweb e biglietterie dei teatri.

Info
www.martharossi.it

Nessun commento:

Posta un commento