A novembre il nuovo album di Zucchero: Intanto ascoltiamoci "E' un peccato morir"



I fan lo attendevano da 4 anni ed ora è il Re del Blues è tornato.
Per gli esperti è l'album più bello di tuttala sua produzione musicale e da quanto si è saputo fino ad oggi, l'ennesimo capitolo discografico firmato Zucchero Sugar Fornaciari, avrà tra le sue caratteristiche l'internazionalità dei testi e delle interpretazioni come ormai abitudine del grande Adelmo . Solo tra i "crediti" del singolo, si leggono i nomi del produttore Brendan O'Brien e quelli di numerosi musicisti stranieri.
"E´ un peccato morir" è il nuovo singolo di Zucchero. La canzone anticipa l´uscita del nuovo album, che esce a distanza di 4 anni dall´ultimo lavoro di inediti "Chocabeck". Il nuovo album conterrà 11 inediti ed uscirà a novembre.

Questo il testo del nuovo singolo:

Gloria a te nell´aria
quale tu sia
solo uno solo
o in compagnia

Ma è una vecchia storia
yeah yeah
E´ un peccato morir...

Gloria che ogni volta
siamo saprai figli tuoi ma consumiamoci
Uno o due alla volta
Yeah yeah
Che è un peccato morir..

Yeah

ha i piatti pieni a tavola,
la gente nostrana
senza boria ne buriana
e via

Yeah yeah
che l´anima mia,
va a questa bocca di sole
che mi toglie le parole
Yeah

Gloria ai tempi d´oro
io vi vorrei
rivedere almeno prima di fare 101

Yeah yeah
è un peccato morir..

yeah yeah yeah yeah

Gloria siamo fiori
Yeah yeah yeah

Fa che s´innamori
Gloria all´uccellino
vola da lei

io non so volare,dille che sei felice in mano
e che è un peccato morir
yeah
ai baci della luna,questa vacca di vita che in avanti all´incontrario va
yeah yeah

all´anima mia,a questa bocca di sole che mi tace le parole yeah
yeah yeah yeah
gloria siamo fiori
yeah yeah yeah
fa che s´innamori

gloria a te o divino
come sarà l´altra vita da suino
se sei nel mio destino
yeah yeah è un peccato morir

gloria sei nell´aria
a te che fai certe cose con le cose di noi
che siamo sabbia
yeah yeah è un peccato morir
yeah yeah che peccato morir
yeah

Nessun commento:

Posta un commento