Un tripudio di stelle filanti



Testimonianza di un fan

Ieri sera "sotto il cielo milanese" ha brillato una giovane stella, Loredana Errore, cantente siciliana esplosa durante la scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. Ha cantato a Milano per un'incredibile concerto che ha raccolto persone da ogni parte d'italia.
Non sono mancati gli ospiti d'eccezione, era presente anche la Pina, famosa speaker di Radio Deejay che durante l'interprestazione di Minuetto cover di Mia Martini si è commossa.
Per i Fan è stata una serata di grande emozione e di divertimento , durante il concerto hanno ballato sulle note di "La vedova nera", hanno sventolato palloncini azzurri durante l'interpretazione della hit "Ragazza occhi cielo" e sfoggiato un tripudio di stelle filanti sulle note de " La voce delle Stelle".
Insomma, un'incredibile successo per la nuova leva della musica italiana e aspettando il nuovo album che uscirà agli inizi del 2011, Loredana continuerà il suo tour in tutta Italia.

Prossime tappe :
Solarussa(OR) il 12 Ottobre 2010
Nuova Gorica(Slovenia) il 22 Ottobre 2010

Guarda il video del concerto

Calogero Alaimo (calo_rosanero91@hotmail.it)

4 commenti:

  1. Loredana Errore Unicaa....!

    RispondiElimina
  2. LOREDANA UNA GRANDISSIMA INTERPRETE, LEI LE CANZONI NON LE CANTA LEI SE LE STRAPPA DALL'ANIMA

    RispondiElimina
  3. C'ero anch'io...ed è stata una serata indimenticabile. Loredana dal vivo è magnifica, interpreta i brani con un'intensità tale da far commuovere chiunque. Mi ha regalato grandi emozioni. E' una Grandissima Artista!
    Ida Z.

    RispondiElimina
  4. Io c'ero ,un concerto da non dimenticare,una MAGIA ,questa RAGAZZA OCCHI CIELO ha conquistato anche me.La sua voce merita molto di più .

    RispondiElimina