COLLESTRADA ACADEMY – UNA CANZONE PER SOGNARE il 16, 23, 31 Ottobre 2010 a Perugia



Al centro commerciale Collestrada di Perugia si svolgerà un concorso canoro che darà la possibilità a giovani talenti italiani e stranieri di affacciarsi al mondo dello spettacolo. Il concorso è oò “COLLESTRADA ACADEMY – UNA CANZONE PER SOGNARE” nei giorni 16, 23 e 31 Ottobre 2010.

Sarà un vero e proprio spettacolo con la partecipazione di ospiti d’eccezione come Loredana Errore e Cassandra De Rosa e le piccole star di “Io Canto”, un punto di riferimento per ragazzi che coltivano la passione per il canto. In un mondo artistico sempre alla ricerca dell’originalità questo concorso ha la mission di riuscire a scovare un nuovo talento che possa farsi strada grazie alla propria tenacia e passione per la musica. L’iscrizione è completamente gratuita ed i 40 partecipanti che supereranno la fase di preselezione, destinata a chiudersi il 04 ottobre, avranno l’occasione di esibirsi in cover di brani editi italiani e stranieri, ascoltati da tre dei più importanti produttori musicali Italiani: Elio Cipri, storico produttore e direttore artistico; Marco Poggioni, giovane produttore, già vincitore di varie edizioni del Festival di Sanremo con alcuni degli artisti della sua scuderia, fra i quali Giuseppe Povia, Marco Masini e Luisa Corna; Raffaele Checchia, bresciano, che ha collaborato con Francesco Renga, Omar Pedrini, Riccardo Maffoni ed altri grandi.


Il Concorso si articola in due categorie che accorpano solisti, duo, trio e gruppo musicale: JUNIOR, fino a 12 anni di età e SENIOR, fino ai 40.

Nessun commento:

Posta un commento