Martha Rossi in uscita con il suo primo album "Musica Sarà" il primo febbraio

A seguito di un attento e minuzioso lavoro, Martha Rossi esordisce con il suo primo album intitolato Musica Sarà prodotto dalla Universal Music !
Martha Rossi canta dall'età di 5 anni, partecipando a vari concorsi regionali e nazionali con eccellenti risultati. Nel 2008 come ricorderete tutti, ha partecipato alla trasmissione "Amici" di Maria de Filippi arrivando ad un passo dalla finale. Ad "Amici" registra "Splendi" che è stata la canzone più scaricata di tutto l'album realizzato dagli artisti della trasmissione quell'anno. In seguito è stata la protagonista femminile in "Peter Pan il musical" nel ruolo di Wendy ottenendo un ottimo consenso dalla critica e dal pubblico. Nel 2009 è stata personalmente scelta da Brian May e Roger Taylor dei Queen per interpretare il ruolo di Scaramouche in "We will rock you", il musical dei Queen, uno dei musical più visti con circa 100.000 presenze nella sola Italia e milioni in tutto il mondo. Martha è un'eccellente soprano, con timbro di voce potente, grande personalità e versatilità con un approccio musicale prettamente rock. Hanno partecipato alla realizzazione di questo disco Max Marcolini (chitarrista ed arrangiatore di Zucchero, con il quale ha collaborato negli ultimi 7 album; produttore ed arrangiatore di Alexia in 4 album e del brano "Dimmi come" arrivato al secondo posto al festival di Sanremo); al basso Neil Murray (storico bassista di importanti rock band come Whitesnake, Black Sabbath, ha collaborato inoltre con Eric Clapton, Cozy Powell, Gary Moore, Queen, Brian May e molti altri sia in studio che dal vivo); Gatto Panceri (apprezzato autore di brani per artisti italiani di primissimo piano come Mina, Giorgia, Leali, Fogli ed autore della bellissima "Vivo per lei" maggiormente conosciuta nell'interpretazione di Andrea Bocelli e Giorgia). L'album in uscita il PRIMO FEBBRAIO è un ottimo mix tra brani pop/rock molto orecchiabili e ballate in stile melodico italiano interpretate con sonorità del XXI secolo. L'album contiene, inoltre, un omaggio/tributo ai Queen ed alla loro musica con l'adattamento in italiano di una loro canzone. Brian May ascoltando questo adattamento ha commentato che è molto contento che questo pezzo possa avere una vita anche in italiano, visto che per lui è una canzone particolarmente importante.

Tutte le info sulla tournee del musical e tutte le news dell'album le trovate sul sito www.martharossi.it



3 commenti:

  1. non vedo l ora di vedere martha cantare domani alla prima di wwry e sopratutto non vedo l ora di avere tra le mani il suo disco!!!

    RispondiElimina
  2. il cd di martha??????? siiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina