PROG EXHIBITION - 40 anni di musica immaginifica / 5 e 6 Novembre al Teatro Tendastrisce - ROMA

Con lo spirito della festa e della mostra musicale live, PROG EXIBHITION celebrerà in un imperdibile evento articolato in due giorni 5 e 6 Novembre 2010 al Teatro TendaStrisce di Roma quarant'anni di musica immaginifica, con i più grandi mostri sacri, italiani ed internazionali, del rock progressivo.Per la prima volta nella storia della musica sullo stesso palco.

IL 5 NOVEMBRE, dalle ore 21:00, sul palco suoneranno: PFM - Premiata Forneria Marconi con Ian Anderson (Jethro Tull), Da Le Orme Aldo Tagliapietra con Tony Pagliuca, Tolo Marton e David Cross (King Crimson), The Trip, Sinestesia e Maschera di Cera.

IL 6 NOVEMBRE, dalle ore 21:00, sul palco suoneranno: Banco Del Mutuo Soccorso con John Wetton (King Crimson -- Asia), Osanna con Gianni Leone (Balletto di Bronzo) e David Jackson (Van Der Graaf Generator), Nuova Raccomandata Ricevuta di Ritorno con Thijs Van Leer (Focus), Periferia del Mondo e Abash.

Un doppio appuntamento imperdibile per festeggiare una delle
espressioni musicali italiane più stimolanti degli ultimi decenni, capace di oltrepassare i nostri confini e ottenere enormi consensi in tutto il mondo.

http://www.progexhibition.it/

Nessun commento:

Posta un commento