Sesta puntata di X Factor 4: perchè è stata eliminata Dorina? Un fan manda tre voti e non riceve conferma via sms



Dorina Leka lascia X Factor.

Arrivata al ballottaggio con i Kymera, viene eliminata dal televoto. Ci chiediamo come sia possibile che un personaggio sempre ai primi tre posti in tutti i sondaggi sul web venga battuto da un concorrente molto meno gradito. MISTERO!!!!!!!

La serata è stata interamente dedicata alla musica Dance con due ospiti d'eccezione, Marco Mengoni e Bob Sinclair. Davide Mogavero e Nevruz hanno continuato il loro percorso verso il duello finale, difficilmente altri concorrenti riusciranno a mettersi fra i due, salvo clamorose situazioni come l'eliminazione di Dorina.

Intanto Mara Maionchi ha lanciato il suo primo singolo a sorpresa. Francesco l'ha presenta ta come la hit dell’inverno, si chiama “Fantastic“, è un pezzo house che mixa le sue papere con l’inglese. Da domani sarà su iTunes, “Fantastic” dei My-own-key.
Mara devolverà tutti i suoi proventi in beneficenza.
Sarà lei la vera Star di questa edizione?

Consultando i commenti della pagina fan di Dorina su Facebook ne riportiamo uno che sembra possa rappresentare pienamente lo stato d'animo di tutti i sostenitori della cantante:
"A questo punto XFactor comincia a stare stretto. Farsi giudicare da casa è una roulette russa (tra l'altro molto poco trasparente). E poi, stranamente, ieri ho mandato 3 voti ma non ho ricevuto nessun sms di conferma..."

1 commento:

  1. Dorina non doveva uscire, doveva arrivare in finale e magarivincere.
    Io non credo al telvoto, secondo me è stato studiato tavolino, per risollevare gli ascolti del programma, però non so se la scelta sia stata azzeccata, visto che si continua a parlare di Dorina e la si inviti a cantare sia ad X-factor che a extra-factor, cosa che non succede con gli altri eliminati

    RispondiElimina