ALL TIME LOW + VANILLA SKY + YOUNG GUNS in concerto a Milano e Bologna il 21 e 22 febbraio 2011



Uno dei tour più attesi all'inizio del 2011 è quello della punk band ALL TIME LOW. Oggi il promoter Hub Music Factory annuncia i due guest della serata: Vanilla Sky e Young Guns. Entrambi i gruppi si esibiranno prima di ATL sia a Milano (21 Febbraio all'Alcatraz) che a Bologna (22 Febbraio - Estragon).

Young Guns sono un genuino e giovane gruppo inglese con il chiaro obiettivo di dare nuova linfa al movimento post-hardcore: il loro disco "All our kings are dead" è un ottimo prodotto musicale, ricco di sentimentalismi amareggiati uniti ad una qualità tecnica di alto livello, sia nella sezione ritmica sia rispetto ai riff della chitarra solista. Li abbiamo visti poche settimane fa a Milano con i Danko Jones: le "giovani pistole" dal vivo sono davvero...fumanti!
Con loro gli italianissimi Vanilla Sky, in assoluto i maggiori e più influenti artisti della scena punk rock nostrana. In questo momento sono in tour mondiale (sul sito di Rolling Stone, il loro diario di bordo: www.rollingstonemagazine.it ), a Febbraio saranno in Italia per partecipare al tour di All Time Low con pezzi nuovi e i loro cavalli di battaglia!


ALL TIME LOW + VANILLA SKY + YOUNG GUNS
21-02-2011 ALCATRAZ - MILANO
22-02-2011 ESTRAGON - BOLOGNA
Prevendite: Ticketone, Vivaticket, Piemonte Ticket, Box Office e biglietti disponibili a Milano, presso Mariposa Duomo
Informazioni al pubblico: http://www.hubmusicfactory.com/

Nessun commento:

Posta un commento