TAKE THAT - PROGRESS




Freschi della più eccitante “reunion” nella storia del pop inglese, i Take That pubblicano oggi ‘Progress’, su dischi Polydor/Universal. ‘The Flood’ è il titolo del primo singolo che ha anticipato l’album. L’album è stato interamente prodotto da Stuart Price e non appena pubblicato in Inghilterra (il 15 novembre) ha venduto nella prima settimana 520.000 copie, record degli ultimi 13 anni.

La madre di tutte le riunioni si è tenuta a New York un anno fa, al termine del tour The Circus, che ha stabilito numerosi record nel Guinnes dei primati. In breve tempo tutti e cinque i membri della formazione originale dei take That hanno iniziato a scrivere e registrare i pezzi che hanno gettato le basi per la realizzazione di questo nuovo album.

La storia è contenuta nel film documentario “Look Back, Don’t Stare: a film about Progress” che sarà pubblicato su dvd il 7 dicembre prossimo.

I Take That e Robbie Williams hanno complessivamente venduto oltre 80 milioni di dischi, suonato dal vivo per oltre 14 milioni e mezzo di persone e conseguito decine di premi: il successo che hanno conseguito, sia separatamente che come gruppo, è semplicemente straordinario.

I Take That saranno ospiti di X-Factor questa sera, e in concerto a San Siro per l’unica data italiana del tour il 12 luglio 2011.

Nessun commento:

Posta un commento