3 ottobre 2010 - Giornata Nazionale contro la SLA - Concerto ad Arzignano (VI) con Ron, Giusy Ferreri, Luca Carboni, Fiorella Mannoia e Marco Mengoni


In occasione della giornata nazionale per la lotta contro la SLA (Sclerosi laterale amiotrofica), Ron organizza un concerto ad ingresso gratuito ad Arzignano (VI). Ron, che in passato ha pubblicato l’album “Ma quando dici amore” i cui proventi vennero devoluti alla ricerca, è sempre stato molto attento a questa malattia.

Domenica 3 Ottobre 2010 ad Arzignano (VI), in piazza con ingresso gratuito, ci sarà un maxi concerto, con Ron anche Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Luca Carboni e Giusi Ferreri saranno accompagnati dall’Orchestra Sinfonica diretta dal Maestro Diego Basso.


AISLA Onlus ha iniziato nel mese di settembre diverse iniziative tutte volte al sostegno del progetto di ricerca scientifica “Studio preclinico sull’efficacia ed il potenziale meccanismo di un trapianto di cellule staminali emopoietiche indotte da G-CSF in un modello murino di Sla all’esordio dei sintomi di malattia” che verrà condotto presso l’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri di Milano – Laboratorio di Neurobiologia Molecolare. Una di queste riguarda la possibilità di donazione con SMS solidale. Dal 12 Settembre al 3 ottobre 2010 dona 2 euro inviando SMS o chiamando da rete fissa il NUMERO 45508. Gli operatori telefonici coinvolti sono : Tim Vodafone Wind 3 CoopVoce – Per la rete fissa : Telecom Italia – Fastweb SLA : Solo tre lettere, 3 parole che significano completa paralisi dei muscoli volontari. Il futuro per la cura della SLA è la ricerca. Sostienila insieme ad AISLA Onlus!

1 commento:

  1. è una bellissima iniziativa!!!! :) spero di riuscire ad andarci!!!!

    RispondiElimina