Iggy and The Stooges e Band Of Horses al Rock in Idrho 2011 (15 giugno a Milano)

Hub Music Factory annuncia altre due band per il Rock In Idrho 2011 (15 giugno a Milano) - oltre ai già noti Foo Fighters e Social Distortion - IGGY and THE STOOGES e BAND OF HORSES!

Dell'iguana Iggy Pop - che ha scelto di nuovo (la prima volta nel 2006) il Rock In Idrho per il suo unico concerto italiano del 2011 - trovate il comunicato stampa completo in allegato.

Oltre a Iggy, al ritorno dei Foo Fighters e ai Social Distortion, ad allargare le fila del festival ci saranno anche Band Of Horses. L'indie rock band, originaria di Seattle, ha confermato oggi la propria partecipazione a quello che sta diventando il vero appuntamento musicale di genere per l'estate 2011, il Rock In Idrho.
Giunti al terzo capitolo della loro discografia con "Infinite Arms" (qui la recensione di BBC (http://www.bbc.co.uk/music/reviews/vj6m) i Band Of Horses hanno sancito definitivamente la loro maturità artistica. Il singolo "Laredo" è stato così definito da Rockol: "Poche palle, la canzone più bella degli ultimi mesi, tra Neil Young, R.E.M. e rock indipendente. I Pearl Jam hanno fatto bene a portarseli appresso in tour, ma stanno già camminando con le loro gambe, eccome." Band Of Horses sono una band indie unica nel loro genere, alta qualità compositiva, unita a testi efficaci, ne fanno la rivelazione del panorama alternative internazionale. Il loro passaggio ad una major (dalla Sub Pop alla Columbia) ne ha sancito il definitivo successo, senza scendere - musicalmente parlando - a compromessi. Dal vivo, la loro miscela di roots-country rock e il massiccio utilizzo dei riverberi ricorda l'energia di un live dei Creedence Clearwater Revival. Eccoli al David Letterman Show dello scorso anno: http://www.youtube.com/watch?v=HHRx7pO4hQY Li troveremo sul palco del Rock in Idrho insieme, tra gli altri, ai Foo Fighters, con cui (notizia di poche ore fa) condivideranno il palco anche il prossimo 23 Febbraio nello speciale concerto (organizzato dalla rivista NME) alla Wembley Arena.

ROCK IN IDRHO 2011FOO FIGHTERS - IGGY and THE STOOGES (new entry!) - SOCIAL DISTORTION - BAND OF HORSES (new entry!) e altri in via di definizione.
15-06-11 Arena concerti Fiera di Milano (Rho)
Prezzo biglietto (posto unico): 50 €
Prevendite aperte su www.vivaticket.it , www.ticketone.it e presso i negozi Mariposa di Milano.

Nessun commento:

Posta un commento